Testo di 'Die Welt ging unter am Zürichsee' di Hildegard Knef

Vuoi conoscere il testo di Die Welt ging unter am Zürichsee di Hildegard Knef? Sei nel posto giusto.

Die Welt ging unter am Zürichsee è una canzone di Hildegard Knef il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Die Welt ging unter am Zürichsee di Hildegard Knef, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Die Welt ging unter am Zürichsee,
bei dreißig Grad im Schatten.

Und wir hatten uns nichts mehr zu sagen,
es gab keine Antwort, denn es gab keine Fragen,
die Sonne malte Kringel auf den Tisch,
über Dächern steht Hitze, in der ich friere.

Es ist die gleiche Stadt wie damals,
in der wie niemanden sah'n als uns,
in dem Hotel, mit Plüschgardinen,
vergilbten Tapeten, verstaubten Vitrinen,
als unsre Liebe einfach war.

Und in der gleichen Stadt wie damals
sagst du, ich war zu lang nicht frei,
ich will keine Szenen, ich will keine Tränen,
will endlich das kurze Leben genießen,
dazu gehör'n mehr als wir zwei.

Die Welt ging unter am Zürichsee,
bei dreißig Grad im Schatten.

Und die Stadt liegt blank im Mittagslicht,
ein Blatt malt Schatten auf dein Gesicht,
und jeder sieht, was ich nicht sehen will,
die Liebe starb, die Zeit steht still.

Die Welt ging unter am Zürichsee,

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Die Welt ging unter am Zürichsee di Hildegard Knef.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Die Welt ging unter am Zürichsee è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Die Welt ging unter am Zürichsee di Hildegard Knef, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Die Welt ging unter am Zürichsee è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Die Welt ging unter am Zürichsee di Hildegard Knef sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Die Welt ging unter am Zürichsee perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Die Welt ging unter am Zürichsee? Avere a portata di mano il testo della canzone Die Welt ging unter am Zürichsee di Hildegard Knef può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Die Welt ging unter am Zürichsee di Hildegard Knef.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Die Welt ging unter am Zürichsee di Hildegard Knef, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.