Testo di 'Antiphon, o Quam Mirabilis Est' di Hildegard Von Bingen

O quam mirabilis est
Prescientia divini pectoris
Que prescrivit omnem creaturam

Nam cum Deus inspexit
Faciem hominis quem formavit Omnia opera sua In eadem forma hominis Integra aspexit

O quam mirabilis est inspiratio Que hominem sic suscitavit

Play Escuchar "Antiphon, o Quam Mirabilis Est" gratis en Amazon Unlimited

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Antiphon, o Quam Mirabilis Est era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Antiphon, o Quam Mirabilis Est perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Antiphon, o Quam Mirabilis Est? Avere a portata di mano il testo della canzone Antiphon, o Quam Mirabilis Est di Hildegard Von Bingen può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Hildegard Von Bingen, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Antiphon, o Quam Mirabilis Est... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Antiphon, o Quam Mirabilis Est nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Antiphon, o Quam Mirabilis Est di Hildegard Von Bingen.