Testo di 'Eis-nos Prontos' di Hinário Adventista

Eis-nos Prontos è una canzone di Hinário Adventista il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Eis-nos Prontos? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Eis-nos Prontos di Hinário Adventista? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

“Todos prontos”, disse o mestre,
”A comigo padecer?”
E acordando responderam:
”Eis-nos prontos a morrer!”

Coro:
Sim, eis-nos prontos; senhor, somos teus.
Nós vamos ser leais, ó Jesus
Vem ajudar-nos a olhar para os céus
E a ser templos teus de paz, amor e luz

Quando virmos ondas negras
De tristezas sobre nós
”Eis-nos prontos a seguir-te”,
Ergueremos nossa voz?

Muito em breve, quando ao mundo,
Nosso mestre regressar,
Dir-lhe-e-mos: “eis-nos prontos,
Para irmos para o lar?”

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Eis-nos Prontos è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Eis-nos Prontos di Hinário Adventista, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Eis-nos Prontos era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Eis-nos Prontos è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Eis-nos Prontos? Avere a portata di mano il testo della canzone Eis-nos Prontos di Hinário Adventista può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Eis-nos Prontos di Hinário Adventista.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Eis-nos Prontos di Hinário Adventista.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Eis-nos Prontos di Hinário Adventista.