Testo di 'Brotou-nos um renovo' di Hinário Luterano

Vuoi conoscere il testo di Brotou-nos um renovo di Hinário Luterano? Sei nel posto giusto.

Brotou-nos um renovo è una canzone di Hinário Luterano il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Brotou-nos um renovo di Hinário Luterano, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Brotou-nos um renovo
do tronco de Jessé-
eis como o antigo povo
cantava a sua fé
e nele Deus se apraz
nas trevas do universo
Jesus a luz nos traz.

Vieste ó esperado
do povo de Israel
de Deus o Filho amado
ó servo humilde e fiel
ó verbo divinal!
de Deus tu foste a oferta-
presente do natal.

Florzinha tão pequena
é doce o seu odor
com sua luz serena
dissipa trevva e dor
vero homem e vero Deus
nos salva do pecado
e leva para os céus.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Brotou-nos um renovo è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Brotou-nos um renovo ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Brotou-nos um renovo era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Brotou-nos um renovo è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

È importante notare che Hinário Luterano, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Brotou-nos um renovo... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Brotou-nos um renovo nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Brotou-nos um renovo di Hinário Luterano, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Brotou-nos um renovo di Hinário Luterano.