Testo di 'Pendurado No Madeiro' di Hinário Luterano

Pendurado No Madeiro è una canzone di Hinário Luterano il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Pendurado No Madeiro di Hinário Luterano, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Pendurado No Madeiro? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Pendurado No Madeiro di Hinário Luterano? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Pendurado no madeiro
Ó Senhor, quiseste assim
Me livrar do cativeiro
E provar-me amor sem fim
O teu sangue foi vertido
Expiraste, ó meu Jesus
E ficou por ti cumprido
Meu resgate sobre a cruz

Pelo sangue que verteste
Purifica-me, Senhor
Foi por mim que tu morreste
Meu querido Redentor
Vem, liberta o atribulado
A sofrer na escuridão
Deste abismo do pecado
Desespero e maldição

Teu favor, Jesus bendito
Minha vida guarde aqui
Teu amor que é infinito
Vem unir-me sempre a ti
Dá-me força, ó Cristo amado
Que eu resista ao tentador
E não ame o vil pecado
Da tua morte o causador

Sentiti come una star cantando la canzone Pendurado No Madeiro di Hinário Luterano, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Pendurado No Madeiro di Hinário Luterano sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Pendurado No Madeiro di Hinário Luterano.