Testo di 'Vem guiar-me,ó Deus bendito' di Hinário Luterano

Vuoi conoscere il testo di Vem guiar-me,ó Deus bendito di Hinário Luterano? Sei nel posto giusto.

Vem guiar-me,ó Deus bendito è una canzone di Hinário Luterano il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Vem guiar-me,ó Deus bendito? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Vem guiar-me,ó Deus bendito di Hinário Luterano? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Vem guiar-me,ó Deus bendito
nestes ermos de aflição
eu sou fágil,tu és forte
não retires tus mão!
Pai bondoso
vem,me alenta o coração.

Faz jorrar a fonte viva
de onde mana a salvação
para que minha alma veja
luz na densa escuridão.
És abrigo:
mau escudo e proteção!

Ao jordão,enfim,chegando
sempre em ti confiarei
protegido por teu braço
sem temor prosseguirei
Teus louvores
sem cessar eu cantarei!

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Vem guiar-me,ó Deus bendito di Hinário Luterano, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Vem guiar-me,ó Deus bendito era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Vem guiar-me,ó Deus bendito di Hinário Luterano, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Vem guiar-me,ó Deus bendito perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.