Testo di 'Hino ao Centenário de Manhuaçu - MG' di Hinos de Cidades

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Hino ao Centenário de Manhuaçu - MG di Hinos de Cidades, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Manhuaçu, dos imensos cafezais.
Café-com-leite, presente de Minas Gerais.
Nestes 100 anos, você sabe bem porquê
Nós proclamamos, o quanto nós gostamos de você.

Veja quem tiver os olhos de olhar
Ouça quem tiver ouvidos de ouvir
As terras, as serras, as cores, as flores
As matas, cascatas
O rio que canta, do "M" à letra "U",
Seu nome Manhuaçu.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Hino ao Centenário de Manhuaçu - MG di Hinos de Cidades.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Hino ao Centenário de Manhuaçu - MG di Hinos de Cidades, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Hino ao Centenário de Manhuaçu - MG era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Hino ao Centenário de Manhuaçu - MG è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Hino ao Centenário de Manhuaçu - MG di Hinos de Cidades sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Hino ao Centenário de Manhuaçu - MG di Hinos de Cidades, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.