Testo di 'Ao Salvador Louvemos' di Hinos Sud

Ao Salvador Louvemos è una canzone di Hinos Sud il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Ao Salvador Louvemos di Hinos Sud, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Ao Salvador louvemos,
Ó filhos de Sião -
Seus resgatados chegam,
Buscando proteção.
Com hinos sacrossantos,
A Cristo graças dão,
Por este grande dia
De graça e perdão!

Ó vinde, toda a terra,
O tema aprendei -
Cantai em harmonia,
Louvores dai ao Rei.
Seu braço já se estende,
Que todos possam ver
O congregar dos justos
Na terra a ocorrer!

Ó Israel, de novo,
Em festa exultar -
A voz de Deus vos chama,
Silentes atentai.
A liberdade traz-nos,
Cantemos o louvor,
A Cristo, Rei Eterno,
Do mundo o Salvador.

Juntai-vos, pois, ó santos
E por Sião lutai -
Tal como Cristo manda,
Com ele caminhai.
Em vão os inimigos
E maus contenderão,
Pois a mansão eterna
Os santos ganharão.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Ao Salvador Louvemos di Hinos Sud, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Ao Salvador Louvemos di Hinos Sud sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Ao Salvador Louvemos? Avere a portata di mano il testo della canzone Ao Salvador Louvemos di Hinos Sud può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Ao Salvador Louvemos di Hinos Sud, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Ao Salvador Louvemos di Hinos Sud.