Testo di 'Hino Galego' di Hinos

Vuoi conoscere il testo di Hino Galego di Hinos? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Hino Galego di Hinos, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Qué din os rumorosos
na costa verdecente
ao raio transparente
do prázido luar?

Qué din as altas copas
de escuro arume arpado
co seu bem compassado
monótono fungar?

Do teu verdor cinguido
e de benignos astros
confín dos verdes castros
e valeroso chan,
não des a esquecemento
da injuria o rudo encono;
desperta do teu sono
fogar de Breogán.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Hino Galego di Hinos.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Hino Galego è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sentiti come una star cantando la canzone Hino Galego di Hinos, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Hino Galego è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Hino Galego di Hinos sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Hino Galego perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Hinos, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Hino Galego... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Hino Galego nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Hino Galego di Hinos.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Hino Galego di Hinos, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Hino Galego di Hinos.