Testo di 'Ela É Grajaú (Eu, Jacarepaguá)' di Homobono

Adori la canzone Ela É Grajaú (Eu, Jacarepaguá)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Ela É Grajaú (Eu, Jacarepaguá) di Homobono? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Ela é Grajaú
Eu, Jacarepaguá
Você sorriu quando olhou
Você sorriu pra mim
O paraíso num instante
Como se fosse tão fácil assim
Teletransporte ambulante
De onde eu venho
Pra onde eu vou
Agora eu vejo: Tudo melhorou
Volto pra casa de madrugada
Desconfiando pra mim não falta nada
Desconfiando chego à certeza
Sou detetive da minha própria fé
Meu Deus não, eu não quero!

Play Escuchar "Ela É Grajaú (Eu, Jacarepaguá)" gratis en Amazon Unlimited

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Ela É Grajaú (Eu, Jacarepaguá) di Homobono.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Ela É Grajaú (Eu, Jacarepaguá) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Ela É Grajaú (Eu, Jacarepaguá) di Homobono sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Ela É Grajaú (Eu, Jacarepaguá)? Avere a portata di mano il testo della canzone Ela É Grajaú (Eu, Jacarepaguá) di Homobono può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Ela É Grajaú (Eu, Jacarepaguá) di Homobono, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.