Testo di 'Canción de Los Jóvenes Amantes' di Horacio Ferrer

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Canción de Los Jóvenes Amantes che stavi cercando.

Vení, varón:
Quiero la dulce tempestad
de niño triste que tenés.
Quiero tu sed, tu rebelión,
tu plenitud de par en par.

Vení, varón:
Sé que en la piedra más
sencilla que encontrés,
me acostarás.
Y al vernos el amor,
querrá ser hombre el sol,
y el mar, mujer.

Abrazame entera
que querer es lastimarse
con cien puentes,
y en el último, mi vida,
toda tuya, cruzo yo.

Si sos Lo lejos, andaré.
Y aunque hayas muerto, no soltés.
Porque si has muerto,
yo seré tu tierra honda, mi varón.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Canción de Los Jóvenes Amantes di Horacio Ferrer.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Canción de Los Jóvenes Amantes è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Canción de Los Jóvenes Amantes di Horacio Ferrer, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Canción de Los Jóvenes Amantes di Horacio Ferrer sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Canción de Los Jóvenes Amantes perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Canción de Los Jóvenes Amantes? Avere a portata di mano il testo della canzone Canción de Los Jóvenes Amantes di Horacio Ferrer può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Canción de Los Jóvenes Amantes di Horacio Ferrer.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Canción de Los Jóvenes Amantes di Horacio Ferrer.