Testo di 'Acuérdate de Mi' di Horacio Palencia

Acuérdate de Mi è una canzone di Horacio Palencia il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Acuérdate de Mi di Horacio Palencia, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Acuérdate de Mi? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Acuérdate de Mi di Horacio Palencia? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Como conseguir que tú me quieras
Como respirar tu mismo aire
Como invadir tus emociones
Y entrar en tu silencio
Conocer todo tu cuerpo
Y tu tiempo fuera mío
Para estar siempre contigo
Sin ti no sabría que hacer

Beber de tus labios tan dulces
Sentir tus caricias quemando mi piel
Romper con la monotonía y darle a mi vida
Una nuevo amanecer
Ganarme a pulso tu cuerpo
Poder disfrutar cada parte de ti
Y darle un giro a tu vida que estés convencida
Que muero por ti
Solo piensa en mis palabras y acuérdate de mí

(Se repite)

Sentiti come una star cantando la canzone Acuérdate de Mi di Horacio Palencia, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Acuérdate de Mi? Avere a portata di mano il testo della canzone Acuérdate de Mi di Horacio Palencia può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Horacio Palencia, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Acuérdate de Mi... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Acuérdate de Mi nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Acuérdate de Mi di Horacio Palencia.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Acuérdate de Mi di Horacio Palencia.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Acuérdate de Mi di Horacio Palencia.