Testo di 'Retratos de Dorian gray' di Hormonios Em Furia

Vuoi conoscere il testo di Retratos de Dorian gray di Hormonios Em Furia? Sei nel posto giusto.

Retratos de Dorian gray è una canzone di Hormonios Em Furia il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Retratos de Dorian gray? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Retratos de Dorian gray di Hormonios Em Furia? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Carnificina é um termo já velho
Nos dias atuais
O amor vai sendo assassinado
Pelo capitalismo descontrolado

Refrão:
Uhoo 4x

O sangue da cruz derramado
Não faz jus ao criador
E a espera da volta
A humanidade se deparou

Refrão:
Uhoo 4x

Como um barco a deriva
Vamos guiando a nossa vida
Nesse imenso mar revolto
De agonias e desamor

Refrão:
Uhoo 4x

O silencio desalmado
Dessa nossa omissão
É o Doriangray enrustido
Nessa grande nação

Sentiti come una star cantando la canzone Retratos de Dorian gray di Hormonios Em Furia, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Retratos de Dorian gray è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Retratos de Dorian gray perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Hormonios Em Furia, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Retratos de Dorian gray... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Retratos de Dorian gray nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Retratos de Dorian gray di Hormonios Em Furia.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Retratos de Dorian gray di Hormonios Em Furia.