Testo di 'Unohdetut Kasvot, Unohdettu Ääni' di Horna

Vuoi conoscere il testo di Unohdetut Kasvot, Unohdettu Ääni di Horna? Sei nel posto giusto.

Unohdetut Kasvot, Unohdettu Ääni è una canzone di Horna il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Unohdetut Kasvot, Unohdettu Ääni di Horna, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Lumi peittää mustan maan
Jolta kylymys on riistänyt kaiken
Pelossaan ihmisparka on tullut
Tiensä päähän sen ansaiten

Hänen silmänsä valkoiset
Enää heijastava kauhua ja vihaa
Hän on nähnyt unohdetut kasvot
Mustan jumalan kirkkauden

Kuolevainen ei ymmärryksessään
Kerran langennutta kumartanut
Luuli tietävänsä mitä hän löytää
Esoteerisista kääröistä

Hänen korvansa haavoittuneet
Enää poimi eivät sanottua
Hän on kuullut unohdetun äänen
Mustan jumalan viisauden

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Unohdetut Kasvot, Unohdettu Ääni di Horna.

Sapere cosa dice il testo di Unohdetut Kasvot, Unohdettu Ääni ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Unohdetut Kasvot, Unohdettu Ääni di Horna, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Unohdetut Kasvot, Unohdettu Ääni perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Horna, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Unohdetut Kasvot, Unohdettu Ääni... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Unohdetut Kasvot, Unohdettu Ääni nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Unohdetut Kasvot, Unohdettu Ääni di Horna.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Unohdetut Kasvot, Unohdettu Ääni di Horna.