Testo di 'Derribando Las Fortalezas De Satanás' di Hortor

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Derribando Las Fortalezas De Satanás di Hortor, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Cuando las sombras abrazan la noche en este largo viaje
Solo el brillo de la luna ilumina el senero
Entonces las montanas son banadas por fina nieve

Y contemplando el majesuoso y vasto bosque
Vuelven a mi las remembranzas del ayer
De las frias tierras de batalla
Donde valientes lucharon
En el nombre del rey de reyes
En el nombre de Jesus

Ahi donde sangre se derramo
Al derribar las fortalezas de satan.
Por el poder del dios altisimo, ahora somos libres

Sapere cosa dice il testo di Derribando Las Fortalezas De Satanás ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Derribando Las Fortalezas De Satanás era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Derribando Las Fortalezas De Satanás di Hortor, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Derribando Las Fortalezas De Satanás perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Hortor, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Derribando Las Fortalezas De Satanás... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Derribando Las Fortalezas De Satanás nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Derribando Las Fortalezas De Satanás di Hortor.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Derribando Las Fortalezas De Satanás di Hortor.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Derribando Las Fortalezas De Satanás di Hortor, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.