Testo di 'Chapter Six: Across The Sea Of Pain' di Hortus Animae

Vuoi conoscere il testo di Chapter Six: Across The Sea Of Pain di Hortus Animae? Sei nel posto giusto.

Chapter Six: Across The Sea Of Pain è una canzone di Hortus Animae il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Memories of an old mariner carved on a rotten table of the ancient vessel.
Memories on the rotten table...
I carved in these words throughout journeys round the world, to remember happiness, sorrow and solitude.
A life-long sorrow spent ploughing the seas, witnessing souls depart, landing from port to port.
I have learned the cultures of the world, from past and future, all the rotten kingdoms.
I have savoured love, envy, revenge (Memories of the rotten table...)
I have seen the worlds' prisons and I have seen the unexplored islands, I have seen my shipmates' death and now I sail alone...
And now I'm sailing through this stormy sea and now I'm sailing across an ocean, enraged.
By its waves I rise and offer my total demise, I'll feed this last storm with the shadows of my life.
Now I sail alone and listen to the silence of this sea of pain, water everywhere.
I am adrift, there is no wind, death is the storm destined to fall on the vessel.
A seagull consumes our last provisions, no stopping it as death draws near (Memories of the rotten table...)
I'll perish soon, the vessel will sink with me, sink with me and all of my knowledge.
These memories will be carried by the waves who knows where, who knows who, will find them and by whom they'll be read.
But now farewell, the silence calls me to this sea of pain forever.
In this stormy sea the waves carry me on, a-hoy!
They carry me to drift across the sea of pain, or come to save me, save me but pity me not and by the waves I'll take a breath to penetrate the storm (storm) and drift across the sea of pain, I care not for salvation, so leave me to die and leave me forever...

Un motivo molto comune per cercare il testo di Chapter Six: Across The Sea Of Pain è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Chapter Six: Across The Sea Of Pain di Hortus Animae sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Chapter Six: Across The Sea Of Pain perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Chapter Six: Across The Sea Of Pain? Avere a portata di mano il testo della canzone Chapter Six: Across The Sea Of Pain di Hortus Animae può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Hortus Animae, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Chapter Six: Across The Sea Of Pain... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Chapter Six: Across The Sea Of Pain nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Chapter Six: Across The Sea Of Pain di Hortus Animae.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Chapter Six: Across The Sea Of Pain di Hortus Animae.