Testo di 'KITAGUNIE' di Hosokawa Takashi

Se hai cercato a lungo il testo della canzone KITAGUNIE di Hosokawa Takashi, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

KITAGUNIE

Yoruwo hashiru resshawa
Madono sotomo miezuni
Nagai tabini tsukareta yume
isogu furusato
*Tegamisae Kodaeteta
Fukou yurushite okure

Kitagunie kaerutai
Imawa subetewo sutete
Kitagunie kaeritai
Boukyou miren*

Juwaki goshino ofukuro
kyuuni fuketa mitaini
shikaru yorimo namida gumarete
omou kono toshi
tikazuita ano yamani
tokiga makimodosarete

Yukiguniyo mou ichido
sugita kisetsuno nakade
Yukiguni yo mou ichido
Boukyou miren

bis

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con KITAGUNIE di Hosokawa Takashi, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di KITAGUNIE ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone KITAGUNIE era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone KITAGUNIE di Hosokawa Takashi sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di KITAGUNIE perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone KITAGUNIE di Hosokawa Takashi.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come KITAGUNIE di Hosokawa Takashi.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come KITAGUNIE di Hosokawa Takashi, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone KITAGUNIE di Hosokawa Takashi.