Testo di 'Lend Me Your Brain (I'm Building An Idiot)' di Hot Cross

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Lend Me Your Brain (I'm Building An Idiot) di Hot Cross, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

you can't lead the punks to reason, but you can't make them
think, and lifelong trouble with the burning fists and
angry hearts of america's young is a fear of the new and
the narrow outdated tunnels they see the world through. and
where to turn, but up one's own ass where the answers are
free but shit, nonetheless.. we're used to the smell and
content with the mess because a slogan's much easier than a
second guess.. and still we water paper flowers, thinking
we've found the way for tomorrow, lest we forget: the empty
heads will always be the first to try and kill what's
already dead.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Lend Me Your Brain (I'm Building An Idiot) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Lend Me Your Brain (I'm Building An Idiot)? Avere a portata di mano il testo della canzone Lend Me Your Brain (I'm Building An Idiot) di Hot Cross può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Hot Cross, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Lend Me Your Brain (I'm Building An Idiot)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Lend Me Your Brain (I'm Building An Idiot) nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Lend Me Your Brain (I'm Building An Idiot) di Hot Cross.