Testo di 'Tony Leung' di Hotels

Vuoi conoscere il testo di Tony Leung di Hotels? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Tony Leung che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Tony Leung di Hotels, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Tony Leung? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Tony Leung di Hotels? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Words make us whole
Stuck in my head, you're stuck in your role
Don't say what you mean
Just keep making a scene

It's too much
Your touch
Your eyes
Your lies
So turn away

End of the road
We're dancing too slow to know

It's a crutch
So much
Of what we say
Just floats away
But I still see your smile that day
And it said all we can't say

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Tony Leung è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Tony Leung di Hotels, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Tony Leung ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Tony Leung era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Tony Leung di Hotels sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Tony Leung? Avere a portata di mano il testo della canzone Tony Leung di Hotels può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Hotels, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Tony Leung... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Tony Leung nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Tony Leung di Hotels, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.