Testo di 'Leben mit Dir' di Howard Carpendale

Adori la canzone Leben mit Dir? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Leben mit Dir di Howard Carpendale? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Leben mit dir

Komm, geh mit mir zusammen
nochmal den Strand entlang
Hand in Hand, nur wir zwei
solang sich zwei Menschen
so wirklich liebten
sind alle Wege neu

Ich denk` so oft
bevor ich Einschlaf - neben di

ang du dieses Leben bist

Leben mit dir
ist so viel mehr
Leben mit dir

Die Welt wird sich verändern
nichts bleibt wie es mal war
nein, denk nicht an ein Leben
das nach diesem kommt
wir leben jetzt
wir Zwei

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Leben mit Dir è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Un motivo molto comune per cercare il testo di Leben mit Dir è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Leben mit Dir di Howard Carpendale sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Leben mit Dir perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Howard Carpendale, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Leben mit Dir... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Leben mit Dir nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Leben mit Dir di Howard Carpendale.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Leben mit Dir di Howard Carpendale, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Leben mit Dir di Howard Carpendale.