Syndrome albatros è una canzone di Hubert-Félix Thiéfaine il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Syndrome albatros di Hubert-Félix Thiéfaine, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Syndrome albatros? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Syndrome albatros di Hubert-Félix Thiéfaine? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Clown masqué décryptant les arcanes de la nuitDans les eaux troubles et noires des amours-commandos,Tu croises des regards alourdis par l'oubliEt des ombres affolées sous la terreur des mots.Toi qui voulait baiser la terre dans son ghetto,Tu en reviens meurtri, vidé par sa violenceEt tu fuis ce vieux monstre à l'écaille indigoComme on fuit les cauchemars souterrains de l'enfance.De crise en delirium, de fièvre en mélodrame,Franchissant la frontière aux fresques nécrophiles,Tu cherches dans les cercles où se perdent les âmesLes amants fous maudits, couchés sur le grésilEt dans le froid torride des heures écartelées,Tu retranscris l'enfer sur la braise de tes gammes,Fier de ton déshonneur de poète estropié,Tu jouis comme un phénix ivre-mort sous les flammesPuis, en busard blessé, cerné par les corbeaux,Tu remontes vers l'azur flashant de mille éclatsEt malgré les brûlures qui t'écorchent la peauTu fixes dans les brumes : "Terra Prohibida";Doux chaman en exil, interdit de sabbat,Tu pressens de là-haut les fastes à venirComme cette odeur de mort qui précède les combatsEt marque le début des vocations martyres,Mais loin de ces orages, vibrant de solitude,T'inventes un labyrinthe aux couleurs d'arc en cielEt tu t'en vas couler tes flots d'incertitudeDans la bleue transparence d'un soleil torrentiel.Vois la fille océane des vagues providentiellesQui t'appelle dans le vert des cathédrales marines.C'est une fille albatros, ta petite sœur jumelleQui t'appelle et te veut dans son rêve androgyne...
Otras canciones de Hubert-Félix Thiéfaine
Sapere cosa dice il testo di Syndrome albatros ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Syndrome albatros era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Syndrome albatros di Hubert-Félix Thiéfaine, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Syndrome albatros è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Syndrome albatros di Hubert-Félix Thiéfaine sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Syndrome albatros perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Syndrome albatros di Hubert-Félix Thiéfaine.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Syndrome albatros di Hubert-Félix Thiéfaine, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Syndrome albatros di Hubert-Félix Thiéfaine.