Testo di 'Certo Pelo Bagunçado' di Hugo Del Vecchio

Tem alguém aí do lado seu
Deve ser melhor que eu
Talvez esteja até te amando

Será que você já percebeu
Que o cara certo não sou eu
Por que cê tá me procurando?

É bem melhor
Por tudo na balança, esquece o coração
Pensa com a cabeça, age com a razão
Se fosse pra dar certo não tinha acabado

A gente se ama
Mas nosso destino é viver separados

Nós dois já tentamos
Por isso já sabemos que vai dar errado
Não vai trocar o certo pelo bagunçado
É só uma recaída e daqui a pouco passa

Por isso não se engana
Sua felicidade tá na sua frente
Cê tá me procurando porque tá carente
Esquece o passado e viva o presente

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Certo Pelo Bagunçado di Hugo Del Vecchio, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Certo Pelo Bagunçado era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Certo Pelo Bagunçado è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Certo Pelo Bagunçado di Hugo Del Vecchio sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Certo Pelo Bagunçado? Avere a portata di mano il testo della canzone Certo Pelo Bagunçado di Hugo Del Vecchio può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Certo Pelo Bagunçado di Hugo Del Vecchio.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Certo Pelo Bagunçado di Hugo Del Vecchio, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.