Testo di 'Eu Vou Fazer Um B.O' di Hugo Henrique

Vuoi conoscere il testo di Eu Vou Fazer Um B.O di Hugo Henrique? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Eu Vou Fazer Um B.O che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Eu Vou Fazer Um B.O di Hugo Henrique, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Eu Vou Fazer Um B.O? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Eu Vou Fazer Um B.O di Hugo Henrique? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Eu tava tão de boa
Você apareceu do nada
Mexeu com a minha vida
Deixou toda bagunçada
Me abordou com esse sorriso
E hoje não te esqueço
Eu apaixonado e você sem jeito

Tava tão lindo e você sumiu de mim
Ontem a gente juntos e hoje estou sozinho
Vou abrir uma ocorrência pra eu não ficar só
Espera que quem ri por último
Olha que sempre ri melhor

Eu vou fazer um B.O, B.O
Eu vou fazer um B.O, B.O
Roubou meu coração
Não teve pena
E eu também não vou ter dó

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Eu Vou Fazer Um B.O di Hugo Henrique sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Eu Vou Fazer Um B.O perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Eu Vou Fazer Um B.O? Avere a portata di mano il testo della canzone Eu Vou Fazer Um B.O di Hugo Henrique può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Hugo Henrique, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Eu Vou Fazer Um B.O... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Eu Vou Fazer Um B.O nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Eu Vou Fazer Um B.O di Hugo Henrique.