Testo di 'Allez allez, mon troupeau' di Hugues Aufray

Vuoi conoscere il testo di Allez allez, mon troupeau di Hugues Aufray? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Allez allez, mon troupeau che stavi cercando.

Allez allez, mon troupeau è una canzone di Hugues Aufray il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Allez allez, mon troupeau di Hugues Aufray, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Ce soir, la lune est belleEt, au creux des chemins,Je sens l'herbe nouvelle.Le printemps n'est pas loin.Sous la dernière neige,Bondissent les ruisseaux.{Refrain:}Allez, allez,Allez, allez mon troupeau.Allez, allez,Nous arriverons bientôt.L'année a été dure.L'hiver a été long.Le vent et la froidureNous gardaient aux maisons.Même les loups rôdèrentÀ l'entour du hameau.{Refrain}Encore quelques semainesEt je vais retrouver,La fillette que j'aime.On va se marier.Danseront dans ses jupesTous mes jolis agneaux.{Refrain}Ce soir, la lune est belle.Le printemps n'est pas loin.Fleuriront sur les guerresLes roses de la paixPuisque nous serons frèresDans ce monde nouveau.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Allez allez, mon troupeau è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Allez allez, mon troupeau era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Allez allez, mon troupeau di Hugues Aufray, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Allez allez, mon troupeau di Hugues Aufray, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Allez allez, mon troupeau di Hugues Aufray.