Testo di 'Je reviens (Les portes de Saint-Malo)' di Hugues Aufray

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Je reviens (Les portes de Saint-Malo) che stavi cercando.

Je reviens (Les portes de Saint-Malo) è una canzone di Hugues Aufray il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Je reviens (Les portes de Saint-Malo) di Hugues Aufray, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

1. J'ai couru à travers le mondeDe Shanghaï jusqu'à San FernandoSous le vent et la tempêtePour toi j'ai mené mon bateauJe reviens le cœur en fêteJusqu'aux portes de Saint-Malo{Refrain:}Je reviens, je reviens, je reviens au paysSous le vent et la tempêtePour toi j'ai mené mon bateauJe reviens le cœur en fêteJusqu'aux portes de Saint-Malo2. Droit devant, depuis vingt semainesD'Amsterdam à l'île de BornéoJ'ai souvent cru que l'orageFinirait par avoir ma peauMais j'ai retrouvé courageEt le chemin de Saint-Malo{au Refrain}3. Sous les feux ou les vents de glaceD'Istanbul jusqu'à ValparaisoJ'ai fait le tour de la terreVoile au vent sur le SantiagoPar les portes de l'enferQui conduisaient à Saint-Malo{au Refrain}4. Cheveux noirs ou bien cheveux d'angeDe Lisbonne au port de San DiegoMes amours, mes demoisellesS'envolaient comme des oiseauxC'était toi vraiment la plus belleDe New York à Saint-Malo{au Refrain}

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Je reviens (Les portes de Saint-Malo) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Je reviens (Les portes de Saint-Malo) di Hugues Aufray, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Je reviens (Les portes de Saint-Malo) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Je reviens (Les portes de Saint-Malo) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Je reviens (Les portes de Saint-Malo) di Hugues Aufray, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Je reviens (Les portes de Saint-Malo) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Je reviens (Les portes de Saint-Malo)? Avere a portata di mano il testo della canzone Je reviens (Les portes de Saint-Malo) di Hugues Aufray può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Je reviens (Les portes de Saint-Malo) di Hugues Aufray.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Je reviens (Les portes de Saint-Malo) di Hugues Aufray, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Je reviens (Les portes de Saint-Malo) di Hugues Aufray.