Testo di 'La fille du Nord' di Hugues Aufray

Vuoi conoscere il testo di La fille du Nord di Hugues Aufray? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone La fille du Nord che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone La fille du Nord di Hugues Aufray, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Si tu passes là-bas vers le NordOu les vents soufflent sur la frontièreN'oublie pas de donner le bonjourÀ la fille, qui fût mon amourSi tu croises les troupeaux de rennesVers la rivière à l'été finissantAssures-toi qu'un bon châle de laineLa protège du froid et du ventA-t-elle encore ses blonds cheveux si longQui dansait jusqu'au creux de ses reinsa-t-elle encore ses blonds cheveux si longC'est comme ça que je l'aimais bienJe me demande si elle m'a oubliéMoi j'ai prié pour elle tous les joursDans la lumière des nuits de l'étéDans le froid du petit jour.Si tu passes là-bas vers le NordOu les vents soufflent sur la frontièreN'oublie pas de donner le bonjourÀ la fille, qui fût mon amour

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di La fille du Nord di Hugues Aufray.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di La fille du Nord è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di La fille du Nord ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone La fille du Nord di Hugues Aufray sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Hugues Aufray, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone La fille du Nord... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone La fille du Nord nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone La fille du Nord di Hugues Aufray.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone La fille du Nord di Hugues Aufray.