Adori la canzone La taverne des morutiers? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di La taverne des morutiers di Hugues Aufray? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Allez c'est ma tournéeVenez boire et chanterA la taverne des morutiersEntrez amis inconnusSoyez les bienvenusA la taverne des morutiersLouisa sert-nous à boireIl y'en a ce soir qui ont le cafardEt en avant pour la fanfareAllez c'est ma tournéeBuvez à ma santéA la taverne des morutiersSix mois loin de FécampÇa fait bien loin quand un' femme vous attendEt ça vaut bien un verre de blancEncore un verre de bièreEncore un bon canonJe vais à St Pierre et MiquelonLouisa sert-nous à boireIl y'en a ce soir qui ont le cafardEt en avant pour la fanfareAllez c'est ma tournéeBuvez à ma santéA la taverne des morutiersla la la la la lala la la la la laA la taverne des morutiersAllez c'est ma tournéeBuvez à ma santéA la taverne des morutiers
Otras canciones de Hugues Aufray
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di La taverne des morutiers di Hugues Aufray.
Sapere cosa dice il testo di La taverne des morutiers ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone La taverne des morutiers di Hugues Aufray sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di La taverne des morutiers perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando La taverne des morutiers? Avere a portata di mano il testo della canzone La taverne des morutiers di Hugues Aufray può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come La taverne des morutiers di Hugues Aufray.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come La taverne des morutiers di Hugues Aufray, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.