Testo di 'Un marin, c'est bien' di Hugues Aufray

Un marin, c'est bien è una canzone di Hugues Aufray il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Un marin, c'est bien? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Un marin, c'est bien di Hugues Aufray? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Une fille qui rêve, un marin s'en vient,Une fille qui rêve en son jardin.Mon cœur, dit-elle, je le voudrais bien.Pour une belle belle, un marin, c'est bien. {2x}Viens donc, ma fille, un marin, c'est gai.Viens donc, ma fille, on va danser.Et la fillette lui donne la main.Pour faire la fête, un marin, c'est bien. {2x}Par les caresses, un marin, c'est bon,Par les caresses à foison.Mais il vous laisse avec un chagrin.Pour les promesses, un marin, c'est bien. {2x}Une fille qui pleure, un marin s'en va,Une fille qui pleure et resta là.Après six semaines le marin revient.Quand ils reviennent, les marins, c'est bien. {2x}

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Un marin, c'est bien era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Un marin, c'est bien di Hugues Aufray, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Un marin, c'est bien è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Un marin, c'est bien di Hugues Aufray sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Un marin, c'est bien di Hugues Aufray.