Se hai cercato a lungo il testo della canzone Modão di Humberto e Ronaldo, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Hoje eu tirei o dia pra esquecer dela
Pra fugir da solidão, chega de novela
E naquela festa então eu cheguei
Entre um gole e e outro eu desabafei, normal
Desligaram o som, pegaram o violão
Eu que precisava daquela canção, não deu
E o meu peito amargurado e os violeiro só me falava de carro
Aí então que eu reclamei e o povo todo me apoiou quando eu falei
Porque não toca um modão?
Que lembra tudo que ela me fez
Porque não toca um modão
E acaba com o meu coração de vez
Otras canciones de Humberto e Ronaldo
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Modão di Humberto e Ronaldo, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di Modão ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Modão era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Modão è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Modão di Humberto e Ronaldo sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Modão perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Modão ? Avere a portata di mano il testo della canzone Modão di Humberto e Ronaldo può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Modão di Humberto e Ronaldo.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Modão di Humberto e Ronaldo, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.