Testo di 'Quem Cair Vai Gostar' di Humberto e Ronaldo

Vuoi conoscere il testo di Quem Cair Vai Gostar di Humberto e Ronaldo? Sei nel posto giusto.

Depois que eu fiquei solteiro
Falar de amor virou um pesadelo
Segunda a segunda bebo
Minha boca tá movimentada
Igual chão de piseiro

Quando eu chego na festa
É combo na mesinha
Só esperando alguém cair na armadilha

A bebida tá aí
Bebe quem quer
Minha boca tá aqui
Beija quem quer
Minha cama tá lá
Pronta pra usar
O golpe tá aí
Quem cair vai gostar

Un motivo molto comune per cercare il testo di Quem Cair Vai Gostar è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Quem Cair Vai Gostar di Humberto e Ronaldo sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Quem Cair Vai Gostar perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Quem Cair Vai Gostar? Avere a portata di mano il testo della canzone Quem Cair Vai Gostar di Humberto e Ronaldo può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Quem Cair Vai Gostar di Humberto e Ronaldo.