Testo di 'Arpa Del Paraná' di Humberto Falcón

Adori la canzone Arpa Del Paraná? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Arpa Del Paraná di Humberto Falcón? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

El arpa tiene en las entrañas
El arisco duende del Paraná
Y el timbre breve de las palmeras
Arpegio verde del litoral

Vibran sus cuerdas como campanas
Que tocan dianas al aclarar
Cuando las barcas siembran el agua
Con espineles para pescar

El arpa bebe de las vertientes
El vino dulce de su cantar
Igual que un ave en la corriente
Copia las notas de su trinar

Y en esas tardes donde la calma
Habita el vientre del Paraná
Quieto se duerme en la voz del viento
Soñando el beso de un sapucai

Pero es la Luna quien la retiene
Presa en la rueda de su vagar
Y tras la estela el arpa puede
Perderse un día camino al mar

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Arpa Del Paraná di Humberto Falcón, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Arpa Del Paraná era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Arpa Del Paraná di Humberto Falcón, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Arpa Del Paraná perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Arpa Del Paraná di Humberto Falcón.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Arpa Del Paraná di Humberto Falcón, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Arpa Del Paraná di Humberto Falcón.