Testo di 'Sudden Change' di Hundred Million Martians

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Sudden Change di Hundred Million Martians, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

A quiet drink with quiet friends
I act the way I please
One for the road before the end
At ease

It's too much for me to take
too much

I know, I don't want to feel like this
Might as well admit it
Don't need a drink, I need a kiss
A sudden change
A pretty face
Turns my way and speaks to me

Don't want my home, I want yours
Don't want to sleep alone
We can leave and yes I live
alone

You'rew too good for me to lose
Too good

I ask you, you think about it silently
Just let loose
You can't get more sincere with me
Let's not fight it could be fun
We caught the best time we could find
It's not the light, not the sun
It's your eyes that make me blind
It's your eyes

And I don't want to sleep alone

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Sudden Change di Hundred Million Martians, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Sudden Change è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Sudden Change perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Hundred Million Martians, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Sudden Change... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Sudden Change nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Sudden Change di Hundred Million Martians, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Sudden Change di Hundred Million Martians.