Testo di 'Al Yeşil Dökün Anneler' di Hüseyin Turan

Vuoi conoscere il testo di Al Yeşil Dökün Anneler di Hüseyin Turan? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Al Yeşil Dökün Anneler di Hüseyin Turan, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Al yeşil dökün anneler mezer taşıma
Gelen ağlar giden ağlar ah bu genç yaşıma
Bu ne felaketti geldi başıma

Rahmetmiyor zalim felek kanlı yaşıma

Kuloğluyum meşarede bin rahmet olsun
Yüreğimden vurdular beni tabip ne yapsın
Potin ayağımda igal başımda kalsın
Ciğerimden vurdular beni tabip ne yapsın

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Al Yeşil Dökün Anneler è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Al Yeşil Dökün Anneler di Hüseyin Turan, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Al Yeşil Dökün Anneler era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Al Yeşil Dökün Anneler di Hüseyin Turan, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Al Yeşil Dökün Anneler è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Al Yeşil Dökün Anneler? Avere a portata di mano il testo della canzone Al Yeşil Dökün Anneler di Hüseyin Turan può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Hüseyin Turan, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Al Yeşil Dökün Anneler... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Al Yeşil Dökün Anneler nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Al Yeşil Dökün Anneler di Hüseyin Turan.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Al Yeşil Dökün Anneler di Hüseyin Turan.