Testo di 'Aslanım Eller' di Hüseyin Turan

Aslanım Eller è una canzone di Hüseyin Turan il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Aslanım Eller? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Aslanım Eller di Hüseyin Turan? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Seher vakti çaldım yarin kapısın
Baktım yarin kapıları sürmeli
Boş bulmadım otağının yapısın
Çıka geldi bir gözleri sürmeli
Aslanım eller eller

Kokuyor güller güller
Ne bilsin eller eller
Perişan halleri
Hep gönüller muradıdır aşığın
Nöbetin bekleyen alır kesiğin
Beklemeli şu sultanın eşiğin
Günde yüzbin kere yüzler sürmeli

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Aslanım Eller di Hüseyin Turan.

Sentiti come una star cantando la canzone Aslanım Eller di Hüseyin Turan, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Aslanım Eller? Avere a portata di mano il testo della canzone Aslanım Eller di Hüseyin Turan può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Hüseyin Turan, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Aslanım Eller... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Aslanım Eller nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Aslanım Eller di Hüseyin Turan.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Aslanım Eller di Hüseyin Turan.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Aslanım Eller di Hüseyin Turan, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Aslanım Eller di Hüseyin Turan.