Testo di 'Ey Sevdiğim' di Hüseyin Turan

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Ey Sevdiğim di Hüseyin Turan, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Ey Sevdiğim? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Ey Sevdiğim di Hüseyin Turan? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Ey sevdiğim artık yeter
Bana zalim bakışın var
Ateşlerden daha beter
Aşıkları yakışın var

Sağlıktır her işin başı
Sabırdır ekmeğin aşı
Aferin ey çeşmim var
Yar yoluna akışın var

Güzel senin hüsnün sebep
Seni gören eyler talep
Cennetten mi çıktın acep
Tavus gibi nakışın var

Güzellerin çok gencisin
Seyraniye birincisin
Aşk ipine zev incisin
Güzel delip takışın var

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Ey Sevdiğim è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Ey Sevdiğim era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Ey Sevdiğim di Hüseyin Turan, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Ey Sevdiğim perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Ey Sevdiğim? Avere a portata di mano il testo della canzone Ey Sevdiğim di Hüseyin Turan può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Hüseyin Turan, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Ey Sevdiğim... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Ey Sevdiğim nell'album.