Testo di 'Karakız' di Hüseyin Turan

Vuoi conoscere il testo di Karakız di Hüseyin Turan? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Karakız che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Karakız di Hüseyin Turan, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Karakız? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Karakız di Hüseyin Turan? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

A benim bahtı yarim
Gönlümün tahtı yarim
Yüzünde göz izi var
Sana kim baktı yarim

Karakız karakız karakız
Saçlarını tara kız
Gönlüm yuvadan uçtu
Saçlarında ara kız

Kadife yastık izi
Mevlam ayırdı bizi
Çifte yılanlar soksun
Yalınız yatan kızı

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Karakız di Hüseyin Turan.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Karakız di Hüseyin Turan, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Karakız ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Karakız era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Karakız di Hüseyin Turan sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Karakız di Hüseyin Turan.