Testo di 'Sabahın Seherinde' di Hüseyin Turan

Adori la canzone Sabahın Seherinde? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Sabahın Seherinde di Hüseyin Turan? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Sabahın seherinde ötüyor kuşlar
Balınan yoğrulmuş o sırma saçlar
Kudretten çekilmiş karadır kaşlar
İşte bu gönlümün cananı geldi

Seher vakti keklik çıkar kabana
Salladıkça püskül değer tabana
Korkarım sevdiğim vara tabana
İşte bu gönlümün cananı geldi

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Sabahın Seherinde di Hüseyin Turan.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Sabahın Seherinde di Hüseyin Turan, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Sabahın Seherinde ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Sabahın Seherinde era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Sabahın Seherinde è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Sabahın Seherinde di Hüseyin Turan sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Sabahın Seherinde di Hüseyin Turan.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Sabahın Seherinde di Hüseyin Turan.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Sabahın Seherinde di Hüseyin Turan.