Testo di 'Cobra Miga (part. Ketlyn e Kamilinha)' di Hytalo Santos

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Cobra Miga (part. Ketlyn e Kamilinha) che stavi cercando.

Cobra Miga (part. Ketlyn e Kamilinha) è una canzone di Hytalo Santos il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Cobra Miga (part. Ketlyn e Kamilinha) di Hytalo Santos, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Cobra Miga (part. Ketlyn e Kamilinha)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Cobra Miga (part. Ketlyn e Kamilinha) di Hytalo Santos? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Sacode logo meu Deus essa minha cabecinha
Não enxergo essas cobras que são minha amiguinhas
Tô cansada desse povo que tá nessa palhaçada
Eu não empresto nem sou dada

Recalcada essa roupa e de quem em?
E emprestada não foi dada!
Roupa emprestada make foi dada
Esse sapato e da tua cunhada!

O que mais que não é seu?
O teu boy que é da Tamara
Vai Tamara pega ela
Faz de tudo com essa vaca

Ela era sua amiguinha hoje e cobra criada
E cobra, cobra criada
Rasteja no seu pé
E depois dá uma lampada

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Cobra Miga (part. Ketlyn e Kamilinha) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Cobra Miga (part. Ketlyn e Kamilinha) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

È importante notare che Hytalo Santos, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Cobra Miga (part. Ketlyn e Kamilinha)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Cobra Miga (part. Ketlyn e Kamilinha) nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Cobra Miga (part. Ketlyn e Kamilinha) di Hytalo Santos.