Testo di 'Roses, Post Cards And Machine Gun Kisses' di I Killed The Prom Queen

Vuoi conoscere il testo di Roses, Post Cards And Machine Gun Kisses di I Killed The Prom Queen? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Roses, Post Cards And Machine Gun Kisses di I Killed The Prom Queen, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

As your future is broken down,
look back as your past is crumbling
As hope denied again, looking into her eyes of hell

You will break

Gears will break, buried away
Beat me to death now
Beat me, beat me to death

As I cry to your ashes as you cry to me

So don't pretend to be my friend
You cannot rectify your mistakes
When every hope carries closure

You have become the denied

Loneliness is a lifetime, as years
tormented your forced to die
Soaking in a pool of your own blood
Crushed bones engulfed in fire

Forced to fall down
Your blood still stains
(Captive) As this time
(Forever) And civilised structures
(Captive) Will fall away
(Forever)
You are still blood stained


*** By NiCk ***

Sapere cosa dice il testo di Roses, Post Cards And Machine Gun Kisses ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Roses, Post Cards And Machine Gun Kisses di I Killed The Prom Queen, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Roses, Post Cards And Machine Gun Kisses è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Roses, Post Cards And Machine Gun Kisses di I Killed The Prom Queen sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Roses, Post Cards And Machine Gun Kisses perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che I Killed The Prom Queen, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Roses, Post Cards And Machine Gun Kisses... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Roses, Post Cards And Machine Gun Kisses nell'album.