Testo di 'O Colchão Ficou Duro Demais' di Iago Marcelino

Se hai cercato a lungo il testo della canzone O Colchão Ficou Duro Demais di Iago Marcelino, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

O colchão ficou duro demais
Quando não fui mais capaz
De fazer você dormir aqui na minha cama
Uma mensagem que mandei
Que você viu e eu chorei
Pois, não queria, mas liguei pra outa dama
Foi ato falho, força do hábito antes eu era assim
Tempos de balada, não valia nada
Mas você mudou algo mim

Perdoa esse cara a toa
Fui quase infiel, mas foi quase não fiquei com outra pessoa
Perdoa esse cara a toa
Derrapei na curva na chuva, mas não confunda minha vida agora é só sua

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di O Colchão Ficou Duro Demais di Iago Marcelino.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone O Colchão Ficou Duro Demais era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone O Colchão Ficou Duro Demais di Iago Marcelino, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone O Colchão Ficou Duro Demais di Iago Marcelino sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di O Colchão Ficou Duro Demais perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Iago Marcelino, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone O Colchão Ficou Duro Demais... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone O Colchão Ficou Duro Demais nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come O Colchão Ficou Duro Demais di Iago Marcelino.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come O Colchão Ficou Duro Demais di Iago Marcelino, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.