Se hai cercato a lungo il testo della canzone Malcriada (Olha e Rebola) di Iago Weslley, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Malcriada (Olha e Rebola)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Malcriada (Olha e Rebola) di Iago Weslley? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Joguei o meu olhar pra ela
Ela me olhou de volta
Acho que tá rolando um clima
Vou partir pra cima
Vou ficar com ela
A boca dela tá chamando
Tá me provocando
tô ficando louco
Não sei o que ela tá bebendo
Mas tô percebendo
Que ela tá querendo
Ela me olha e rebola
Desce
Me olha
Desce
Rebola
Ela me olha e rebola
Desce
Me olha
Desce
Rebola
Desce, desce, de-de-desce
Tá me olhando
E me provocando
Já tô chapado
tô embrazando
Essa mina é louca
Não tem limites
Chegou tem uma hora
E já tá no pique
Ela sobe e desce
Toda atirada
Mas não toca nela
É malcriada
Gosta de ir pra farra
De madrugada
E na minha cama
Acorda pelada
Sapere cosa dice il testo di Malcriada (Olha e Rebola) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Malcriada (Olha e Rebola) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Malcriada (Olha e Rebola) di Iago Weslley sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Malcriada (Olha e Rebola)? Avere a portata di mano il testo della canzone Malcriada (Olha e Rebola) di Iago Weslley può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Iago Weslley, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Malcriada (Olha e Rebola)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Malcriada (Olha e Rebola) nell'album.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Malcriada (Olha e Rebola) di Iago Weslley, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.