Testo di 'Might-have-beens' di Ian Anderson

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Might-have-beens che stavi cercando.

Might-have-beens è una canzone di Ian Anderson il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Might-have-beens di Ian Anderson, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

We all must wonder, now and then, if things had turned out - well - just plain different.
Chance path taken, page unturned or brief encounter, blossomed, splintered.
Might you have been the man of courage, brave upon life's battlefield,
Captain Commerce, high-flown banker, hedonistic, down-at-heel?
A Puritan of moral fibre, voice raised in praise magnificent?
Or rested in assured repose, knowing your lot in quiet content?

What-ifs, Maybes and Might-have-beens fly
Soft petals on a breeze
What-ifs, Maybes and Might-have-beens
Why-nots, Perhaps and Wait-and-sees

Sapere cosa dice il testo di Might-have-beens ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Might-have-beens di Ian Anderson, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Might-have-beens è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Might-have-beens di Ian Anderson sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Might-have-beens perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Might-have-beens di Ian Anderson, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.