Testo di 'Billy Bentley (promenades Himself In London)' di Ian Dury And The Blockheads

Vuoi conoscere il testo di Billy Bentley (promenades Himself In London) di Ian Dury And The Blockheads? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Billy Bentley (promenades Himself In London) che stavi cercando.

Billy Bentley (promenades Himself In London) è una canzone di Ian Dury And The Blockheads il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Billy Bentley (promenades Himself In London) di Ian Dury And The Blockheads, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

(One, two, three, four ........)
Hello, playmates
Here's a little London song
All about a young man's adventures in the big city
Here we go

Billy Bentley, bought to London early in the day
Half a quid, mate
Stand to reason
Hold your horses
How's your father?
Well, cor blimey
Wotcha, cheeky
Move along there
See the show, sir
Nice time, ducky
You'll be lucky
Billy Bentley, he's a course and a flippin' state

Billy Bentley, take your father in the afternoon
Down the Grove
Up the Archway
Kilburn High Road
Dalston Junction
Clapham Common
Ealing Broadway
Cambridge Circus
Hyde Park Corner
Covent Garden
I beg your pardon
Billy Bentley, golden platter and a dirty spoon

Billy Bentley, day in London soon to disappear
Shocking headache
Well despondent
Starving hungry
Bleeding taters
What a karma
Double lonely
Fucking Ada
All me marbles
Charming weather
Bloody clever
Billy Bentley, all the winners don't you like it here?

Hold very tight, please (ding ding)

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Billy Bentley (promenades Himself In London) di Ian Dury And The Blockheads.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Billy Bentley (promenades Himself In London) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Billy Bentley (promenades Himself In London) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Billy Bentley (promenades Himself In London) di Ian Dury And The Blockheads sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Billy Bentley (promenades Himself In London) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Billy Bentley (promenades Himself In London) di Ian Dury And The Blockheads.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Billy Bentley (promenades Himself In London) di Ian Dury And The Blockheads.