Testo di 'Medalha de Ouro' di Ibys Maceioh

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Medalha de Ouro di Ibys Maceioh, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Minha queda de bamba
Meu jeito de samba
Que eu tinha, perdi
Foi numa batucada
Com uma pernada
Que derem, caí
Eu rolei pelo solo
Meu chapéu de palha
Se empoeirou
Só então percebi
Que a dona velhice
Já me apanhou

Já não sou mais aquele
Que em tempos passados
Fazia cartaz
A velhice chegou, meu senhor
Eu já não posso mais
Pra falar francamente
Vou me aposentar
E a medalha de ouro
Que o samba me deu
Já mandei arquivar
Vou descansar

Play Escuchar "Medalha de Ouro" gratis en Amazon Unlimited

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Medalha de Ouro di Ibys Maceioh, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Medalha de Ouro era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Medalha de Ouro di Ibys Maceioh, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Medalha de Ouro perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Ibys Maceioh, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Medalha de Ouro... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Medalha de Ouro nell'album.