Testo di 'The Last Human Respiration' di Iconoclastas do Oriente

The Last Human Respiration è una canzone di Iconoclastas do Oriente il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

We forgot beyond the life
The main piece for to survive
We forgot behind the trees
Here we are, we are sick

We forgot beside the sea
Here we are, we are sick
We forgot between
Blood brothers, the animals being

I don't wanna
I don't wanna
Hear everyday
Mother Nature
Backdated my go away
Everyone, Everyone
Is in the line
No one choose
No excuse
The last human respiration

Beware!!!

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con The Last Human Respiration di Iconoclastas do Oriente, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di The Last Human Respiration ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone The Last Human Respiration di Iconoclastas do Oriente, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone The Last Human Respiration di Iconoclastas do Oriente sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di The Last Human Respiration perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Iconoclastas do Oriente, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone The Last Human Respiration... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone The Last Human Respiration nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone The Last Human Respiration di Iconoclastas do Oriente.