Testo di 'Yesh bi od ko'ach' di Idan Raichel

Yesh bi od ko'ach è una canzone di Idan Raichel il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Yesh bi od ko'ach? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Yesh bi od ko'ach di Idan Raichel? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Yesh bi od koach achshav
k'shehalachta chiyech li yare'ach
natan et oro bechalom
vehalailah kvar lo mefachedet
levad lihyot vechalom
hineh shuv.

Zeh atah shenoge'a
atah shebore'ach
ted'a ein li reg'a
afilu dakah lechakot
vehashemesh hayom
me'irah li latzet
el hayam hagadol.

Yesh bi od koach achshav
rak tani'ach hakol kvar nichtam venislach
vehalev mitrape
vegashem nifsak
az chozer shuv hayare'ach
ha'aviv shuv magi'a
veshuv.

Zeh atah shenoge'a
atah shebore'ach
ted'a ein li reg'a
afilu dakah lechakot
vehashemesh hayom
me'irah li latzet
el hayam hagadol.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Yesh bi od ko'ach di Idan Raichel.

Sentiti come una star cantando la canzone Yesh bi od ko'ach di Idan Raichel, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Yesh bi od ko'ach di Idan Raichel sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Idan Raichel, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Yesh bi od ko'ach... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Yesh bi od ko'ach nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Yesh bi od ko'ach di Idan Raichel, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Yesh bi od ko'ach di Idan Raichel.