Testo di 'Lehen Mundua' di Idi Bihotz

Vuoi conoscere il testo di Lehen Mundua di Idi Bihotz? Sei nel posto giusto.

Adori la canzone Lehen Mundua? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Lehen Mundua di Idi Bihotz? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Tristura ikusten da
egunero ikusten da
halere baztertzen gara
beti baztertzen gara...

Egunak zuriak dira
haientzat beltzak
ametsak soil itzalak
bakarrik itzalak
itzalak dira

"Bide luzean lastoa be
zama soinean"
pisu da axolagabekeria
langela batetik neurtzen da gosea
eta hortik hautatzen dugun izena
Lehen Mundua...

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Lehen Mundua di Idi Bihotz.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Lehen Mundua era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Lehen Mundua di Idi Bihotz, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Lehen Mundua è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Lehen Mundua perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Lehen Mundua? Avere a portata di mano il testo della canzone Lehen Mundua di Idi Bihotz può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Lehen Mundua di Idi Bihotz.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Lehen Mundua di Idi Bihotz.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Lehen Mundua di Idi Bihotz, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.