Testo di 'Munduaren zilborra' di Idi Bihotz

Vuoi conoscere il testo di Munduaren zilborra di Idi Bihotz? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Munduaren zilborra di Idi Bihotz, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Negu gorrian adaxka iharrak
edurte zaharra urtzen al
da eguzki barritan?
alabaina urtaroen bueltan
urunarik ez dau egiten
balizko errotak
arrazoia indar ostendua
itsasoaren barealdiari
jarraitzen deutso
bortizki denboraleak
zurrunbilo-begiak murgilduz
norabidea galduta itsukerian

Indarra arrazoi agerian
mundua jira-biraka
uste hutsa gure zilborra
dala ardatza
zirkinik bere egin barik
betiko ildoan uztarria
lepoaren gainean

Usteak erdi ustel, kirastuak
mundua jira-biraka
uste hutsa gure zilborra
dala ardatza
alde bi dauka txanponak
zenbat buru, hainbat
aburu dino esaerak.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Munduaren zilborra era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Munduaren zilborra di Idi Bihotz, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Munduaren zilborra è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Munduaren zilborra di Idi Bihotz sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Munduaren zilborra perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Munduaren zilborra? Avere a portata di mano il testo della canzone Munduaren zilborra di Idi Bihotz può risolvere molte dispute, e lo speriamo.