Testo di 'Escute Até o Final (part. Naiara Azevedo)' di Igor Galdino

Escute Até o Final (part. Naiara Azevedo) è una canzone di Igor Galdino il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Escute Até o Final (part. Naiara Azevedo) di Igor Galdino, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Escute Até o Final (part. Naiara Azevedo)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Escute Até o Final (part. Naiara Azevedo) di Igor Galdino? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Mais uma vez embaixo do chuveiro
Banho gelado pra curar o desespero
Só pra lembrar hoje tá fazendo um mês
Trinta dias de embriaguez

Pra variar hoje eu não to valendo nada
Cheguei no meu limite pior que a noite passada
Eu te liguei você não atendeu
Deixei recado na caixa postal
Escute até o final, escute até o final

Alô amor é que a saudade resolveu visitar
A solidão tá querendo morar no meu coração
Mas hoje não
Essa saudade misturada com bebida
Pura sofrência junto com moda sofrida
São trinta dias mas o mês que vem já passa

Alô amor é que a saudade veio me visitar
E não quer me deixar

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Escute Até o Final (part. Naiara Azevedo) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Escute Até o Final (part. Naiara Azevedo) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Escute Até o Final (part. Naiara Azevedo) di Igor Galdino, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Escute Até o Final (part. Naiara Azevedo) di Igor Galdino.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Escute Até o Final (part. Naiara Azevedo) di Igor Galdino.