Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone 17 de Janeiro (Martin Luther King Day) che stavi cercando.
17 de Janeiro (Martin Luther King Day) è una canzone di Igor Joshua il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Adori la canzone 17 de Janeiro (Martin Luther King Day)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di 17 de Janeiro (Martin Luther King Day) di Igor Joshua? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Eu olhei a tristeza nos olhos e sorri
Mesmo quebrantado pela vida que escolhi
Da janela, eu vi cada estação fugir
Como as árvores, eu permaneço no mesmo lugar
No outono, no inverno, eu espero primavera chegar
Da estrada, eu quis retornar pra onde parti
Da distância, avistei alegria e a esperança
Das migalhas que desperdiçamos, faremos jantar
Eu voltaria atrás pra tentar me avisar
Que o caminho será escuro
Mas, que Cristo é a luz do mundo
Deixe Ele te falar
Quem você é
Que a Palavra te desfaça
Que te afogue em Sua graça
Só a cruz esconderá
Quem você não é
Eu olhei a tristeza nos olhos e sorri
Otras canciones de Igor Joshua
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di 17 de Janeiro (Martin Luther King Day) di Igor Joshua.
La ragione più comune per voler conoscere il testo di 17 de Janeiro (Martin Luther King Day) è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con 17 de Janeiro (Martin Luther King Day) di Igor Joshua, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone 17 de Janeiro (Martin Luther King Day) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone 17 de Janeiro (Martin Luther King Day) di Igor Joshua, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone 17 de Janeiro (Martin Luther King Day) di Igor Joshua sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
È importante notare che Igor Joshua, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone 17 de Janeiro (Martin Luther King Day)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone 17 de Janeiro (Martin Luther King Day) nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone 17 de Janeiro (Martin Luther King Day) di Igor Joshua.